Risk and Insurance Management

Agierre

Assistenza Grandi Rischi
Un servizio dedicato alla gestione di grandi rischi nel mondo “Affinity”

Upside Risk

Rivista quadrimestrale di informazione e cultura sul risk management

Impronte

Attività artistiche sociali e culturali promosse con esclusiva finalità etica

Assistenza Grandi Rischi

Nella gestione dei rischi puri di elevata complessità Agierre, acronimo di Assistenza Grandi Rischi, propone uno studio di Risk Analisys come approccio preliminare al trasferimento del rischio, definendo un perimetro ad hoc su cui costruire un modello assicurativo.

Agierre è un servizio curato e garantito da Accapierre che può includere anche un supporto continuativo nella gestione dei sinistri.

SMAT - Società Metropolitana Acque Torino

Agierre come supporto ed Assistenza Grandi Rischi gestisce il servizio SMAT CARD, tutelando l’utenza dai costi derivanti da perdite d’acqua occulte sull’impianto privato. Garantisce inoltre un servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con l’intervento di un idraulico in caso di allagamento. Infatti, l’adesione al servizio SMAT CARD offre una duplice copertura assicurativa: una che risarcisce le eccedenze di consumo post-contatore fino ad €. 20.000,00 per ogni singolo sinistro e l’altra che aiuta a superare le emergenze di pronto intervento.

Ecco in breve i vantaggi:

  • Mai più bollette esagerate. SMAT CARD si prende carico delle eccedenze rispetto al consumo medio, superiori al 75%, determinate da rotture delle tubazioni nel tratto post-contatore. Con la SMAT CARD il consumo anomalo superiore alla media sarà rimborsato all’85% sino ad un massimo di 15.000,000 euro.
  • Assistenza garantita 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
    Intervento di un idraulico in caso di allagamento. Con SMAT CARD basta una telefonata per avere in breve tempo l’assistenza gratuita, sino a tre ore lavorative, di un tecnico idraulico a domicilio nel caso di allagamento causato da rottura o guasto delle tubature.

COME ACCEDERE AI SERVIZI SMAT CARD

Tramite il Numero Verde 800.010.010 descrivendo il problema per il quale è richiesto l’intervento.

QUANDO CHIAMARE SMAT CARD

In seguito ad una perdita nell’impianto idraulico che ha determinato un anomalo addebito di consumi sulla bolletta.
In seguito ad un allagamento provocato da una rottura o un guasto alle tubature fisse dell’impianto idraulico collegato alla presa assicurata.

COME INTERROMPERE IL SERVIZIO SMAT CARD

Se negli anni successivi non si intendesse più rinnovare i servizi SMAT CARD sarà sufficiente darne comunicazione scritta alla SMAT, c.so XI Febbraio, 14 – 10152 Torino.

I nostri operatori dell’ufficio sinistri rispondono tutti i giorni feriali dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 al numero 800.010.01

MODULISTICA PER L’INOLTRO DELLE DENUNCE DI SINISTRO
(SOLO PER I POSSESSORI DEL SERVIZIO SMAT CARD)